domenica 25 dicembre 2011

Schema campanella


Mi è stato chiesto lo schema di questa piccola campana e ho pensato di pubblicarlo per tutti sul blog.
Sono partita dallo schema di un fiocco di neve che costituisce il corpo della campanella:

Allo snowflake ho aggiunto un bordo così fatto:



Alla fine del lavoro ho inserito, attraverso l'anello centrale, una catenella all'uncinetto con una perla all'estremità fermata da un nodo, e ho formato all'esterno l'anello che serve per appenderla, a cui ho aggiunto un fiocco in organza colorata.


4 commenti:

  1. Thank you for sharing the pattern, the bell looks so elegant.

    RispondiElimina
  2. muy linda la campana, gracias por compartirla, un abrazo y Feliz Año nuevo 2012, desde Cali, Colombia

    RispondiElimina
  3. Veo la campanita y es preciosa. Gracias por las explicaciones, voy a tratar de hacerla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...